A Fruit Attraction 2024, l’azienda Duoccio, forte di oltre 50 anni di esperienza, si presenta con il suo impegno costante verso qualità e innovazione nel settore agroalimentare. Nata nel fertile territorio del Polesine, Duoccio è sinonimo di eccellenza nella coltivazione e distribuzione di aglio bianco polesano DOP, e nella distribuzione di innumerevoli ecotipi di aglio, di scalogno e di cipolle, riconosciuti in tutta Europa per il loro sapore unico e genuino.
Il valore della tradizione Da Romeo Duoccio ai suoi figli e nipoti, l’amore per la terra e il commercio si è tramandato di generazione in generazione. Coltivare “l’oro bianco” non è solo un lavoro, ma una passione che affonda le radici nelle tradizioni polesane. Oggi, questa eredità si fonde con tecniche moderne, garantendo prodotti ortofrutticoli sempre più attraenti che riflettono la cura e la dedizione incontrando le esigenze dei consumatori più attenti.
Innovazione e sostenibilità Duoccio non si limita a preservare il passato: grazie a pratiche agricole sostenibili e l’utilizzo di tecnologie avanzate, l’azienda ha saputo adattarsi ai tempi moderni, mantenendo alti standard di qualità e rispetto per l’ambiente. Incrementando la gamma anche con super food come zenzero e curcuma, Duoccio espande i suoi orizzonti con prodotti selezionati dai migliori partner globali, per un’offerta che dura tutto l’anno.
Un legame con il territorio, una visione internazionale La missione di Duoccio resta chiara: portare sulle tavole di famiglie e chef il gusto della tradizione agricola. La partecipazione a Fruit Attraction rappresenta l’occasione per consolidare la sua presenza internazionale e stringere nuovi legami nel mercato agroalimentare globale, con un occhio alla sostenibilità e al valore del futuro.
Vieni a trovarci! Ti aspettiamo al Padiglione 3, Stand 3B02C, dall’8 al 10 ottobre, per scoprire di persona come l’agricoltura, a partire dal del Polesine si evolve nel segno della qualità e dell’innovazione.
0 commenti