Duoccio S.r.l. - F.A.Q.

Import - Export Prodotti Ortofrutticoli

Benvenuto nella sezione FAQ (Frequently Asked Questions), dove potrai trovare le domande più frequenti sul funzionamento del ns. E-commerce.
Hai ulteriori domande? Scrivici su whatsapp utilizzando il pulsante a lato.

Scopri l'aziendaVai ai prodotti

Tempi e costi di spedizione

Tempi di Consegna

I tempi di consegna variano da 2 a 3 giorni lavorativi a seconda della città di destinazione.

Indicativamente tutte le più grandi città vengono servite in 1-2 giorni lavorativi.

Al fine di garantire la freschezza e la qualità dei prodotti  spediamo solamente con corriere refrigerato a temperatura controllata dai 0° ai 4° senza rompere mai la catena del freddo.

I prodotti sfusi, infatti, vengono prelevati direttamente in cella frigorifera presso il nostro magazzino di Duoccio S.r.l. situato a Gavello (RO), una volta composto il carico viene appoggiato con cura sul mezzo di trasporto già refrigerato.
In caso di particolari richieste riguardanti la consegna o per particolari urgenze è necessario contattarci sempre via mail a info@duoccio.it oppure al nostro numero di telefono 0425/778301 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 | sabato dalle 08:30 alle 12:30 ) prima di completare l’ordine, al fine da poter verificare insieme le tempistiche.

Spese di spedizione

Minimo ordinabile:

 

Il Minimo ordinabile è €24,90 di importo prodotto.

Costi di spedizione:

– La spedizione è gratuita con una spesa uguale o maggiore di 45€.

– 4,99€ con una spesa da 29,99€ a 44,99€

 8,50€ con una spesa da 24,90€ a 29,99€

Particolarità:

 

Per le regioni Sardegna, Sicilia, Molise, Basilicata e Calabria non vengono effettuate spedizioni al momento, poiché per motivi logistici non viene garantita la freschezza e la qualità dei nostri prodotti.

Effettuando l’ordine con pagamento in contrassegno ( direttamente al corriere alla consegna ) è previsto un supplemento di €6,00.

Per le località che fanno parte di Venezia mare viene aggiunto un supplemento di €8,50 al costo della spedizione.

Per le località difficilmente raggiungibili incluse nelle seguenti liste è previsto un supplemento di € 8,00 al costo della spedizione.

Per la spedizione della tua frutta e verdura fresca, ci affidiamo ad una rete di fattorini specializzati che consegnano in tutta Italia con mezzi refrigerati e che trasportano esclusivamente alimenti, spostando ogni singolo pacco a mano, senza l’utilizzo di nastri trasportatori. 

Professionisti con anni di esperienza nel settore, dotati di strumenti, mezzi di trasporto e magazzini all’avanguardia, capaci di garantire una filiera completa a temperatura controllata, dal momento dell’evasione dell’ordine a casa tua.Cosa significa? Che i prodotti, da quando vengono raccolti a quando vengono consegnati nelle tue mani, viaggiano a una temperatura controllata compresa tra 0°C a 4°C.

Inoltre, grazie a questa modalità premium di consegna, avrai anche il vantaggio di ricevere una mail da parte del corriere, indicante la data prevista per la consegna. Successivamente riceverai un sms con numero della consegna, data e numero di telefono della filiale di riferimento. 

Ogni materiale utilizzato è specificamente studiato per isolare la temperatura esterna da quella interna e per mantenere inalterata la qualità e la freschezza dei prodotti.

Sono attive consegne nella mia zona?

Per la spedizione della tua frutta e verdura fresca, ci siamo affidati ad una rete di fattorini specializzati che consegnano con mezzi all’avanguardia dotati di frigorifero e che trasportano solo alimenti.

Professionisti con anni di esperienza nel settore, dotati di strumenti, mezzi di trasporto e magazzini di ultima generazione, capaci di garantire un’ intera logistica a temperatura controllata. Cosa significa? Che i prodotti, da quando vengono raccolti a quando vengono consegnati nelle tue mani, viaggiano a temperature tra 0°C e 4°C.

In alcune zone d’Italia, dove i nostri fattorini non consegnano con mezzo refrigerato, garantiamo la freschezza dei prodotti per tutta la durata della spedizione con un metodo all’avanguardia che prevede l’utilizzo di pacchi in cartone, polistirolo espanso e ghiaccio gel. Ogni materiale utilizzato è specificamente studiato per isolare la temperatura esterna da quella interna e per mantenere inalterata la qualità e la freschezza dei prodotti. Puoi leggere tutti i dettagli di come vengono spediti i tuoi prodotti cliccando qui.—CAMBIARE

Come posso pagare i prodotti ordinati?

L’acquisto può essere regolato tramite carta di credito, PayPal, bonifico bancario o pagamento in contanti alla consegna (contrassegno). Si rimanda alla specifica sezione per ulteriori informazioni.

Resi

n caso di ricezione di prodotto non conforme è necessario inviare segnalazione attraverso mail all’indirizzo info@duoccio.it con le foto, affinchè si possa prendere atto della non conformità, entro e non oltre le 24 ore dalla ricezione del prodotto. Superato questo periodo, Duoccio S.r.l. non si assume la responsabilità del prodotto, in linea con quanto dichiarato nel punto 8.

ALTRO

COMPLETARE

Come viene garantita la mia privacy?

Duoccio S.r.l. procederà al trattamento dei dati personali del Cliente nel rispetto dell’art. 13 D. Lgs. 30.06.2003, 196 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) e dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (“Regolamento generale europeo sulla protezione dei dati personali”), a cui si rimanda per ulteriori informazioni. Consulta la apposita sezione: Privacy Policy.

I miei dati sono al sicuro?

Tutti i dati depositati vengono trattati nel rispetto delle normative vigenti. Consulta la apposita sezione: Informativa dati personali.