La Duoccio S.r.l., sorta circa trent'anni fa commercializzando i prodotti ortofrutticoli, si è via via specializzata nelle forniture di aglio, prodotto che nei nostri stabilimenti viene curato oramai in modo esclusivo.

Questa lunga esperienza, associata ad una indispensabile adattabilità alle condizioni di mercato, ci consente di disporre delle migliori produzioni mondiali di aglio; cosa che ci assicura la possibilità di fornire ai nostri clienti italiani ed europei merce fresca di varie provenienze lungo tutto l'arco dell'anno.

I depositi capienti (oltre 10.000 mq) di proprietà dell'azienda, poi, ci danno l'opportunità di realizzare la distribuzione di ingenti quantitativi di prodotto; d'altro canto non disdegnamo nemmeno gli ordinativi più modesti.

Infatti il nostro impegno è quello di accontentare a pieno il cliente, con la qualità della merce, innanzitutto, con una consegna rapida e puntuale ma anche con una vasta gamma di confezioni diverse. Si va dalle retine nelle scatole ai sacchi, dalle "trecce" alla "palla". E poi agli dai gusti tipici delle zone di origine, etichette personalizzabili, svariate combinazioni di pesi e qualità variegate.

 

 

produzione e vendita aglio

La Duoccio S.r.l. si occupa della produzione e vendita aglio, che viene confezionato in diverse modalità:
- retine di quattro teste di aglio del peso di 200 grammi, il tutto in confezioni in cartoni da 5 Kg;
- retine di cinque bulbi di aglio del peso di 200, il tutto in confezioni in cartoni da 5 Kg;
- retine del peso di 200 grammi con tre teste d'aglio dal calibro più elevato e formato da spicchi più grossi, il tutto in confezioni in cartoni da 5 Kg;
- retine con tre teste d'aglio dal peso complessivo di 100 grammi, disposte in eleganti imballaggi da 2 Kg;
- retine con con otto teste d'aglio, del peso totale di 500 g;
- retine che solitamente definiamo "palla" che è un tipo di confezione gradevole a sacchetto che contiene mezzo Kg di prodotto. Come a dire, una buona scorta sempre pronta in cucina del nostro, gustoso, aglio;
- sacco di 5 Kg che, una volta aperto, si presta agevolmente alla vendita al minuto con l'aglio che può essere smerciato bulbo per bulbo.

 
   
© DUOCCIO S.r.l. - 2005 Realizzato da VENICEPLAZA SpA